OPPO vuole avere un ruolo da protagonista in Europa

OPPO vuole diventare protagonista indiscussa in Europa. Riuscirà a farlo con la serie Find X3?

OPPO ha ribadito che l’obiettivo dell’azienda è quello di diventare uno dei principali produttori e innovatori in Europa.

oppo europa

OPPO ha intrapreso un percorso che ha portato ad una crescita davvero incredibile. Per questo motivo punta ad avere un ruolo da protagonista nel mercato della telefonia e rafforzare il suo posizionamento in Europa. Ad oggi l’azienda è già entrata con successo in ben 12 paesi in Europa, tra cui l’Italia.

Il 2020 è stato un anno molto importante in Europa per OPPO, che ha registrato una crescita di oltre il 200% su base annua per quanto concerne le spedizioni di smartphone. Questo successo, però, è per l’azienda solo il punto di partenza da cui partire per assicurarsi un ruolo da protagonista nel mercato europeo nei prossimi tre anni.

Per rafforzare il suo ruolo nel continente, l’azienda ha stretto delle partnership strategiche con i principali operatori di rete, impegnandosi anche nello sviluppo della tecnologia 5G. Inoltre, ha anche stretto collaborazioni con partner rinomati, come Roland-Garros, Rolex Paris Masters, FC Barcelona e Lamborghini. Nel futuro, come obiettivo ulteriore, l’azienda aumenterà gli investimenti nel dipartimento di R&D per lo sviluppo di tecnologie smart.

Quale sarà la prossima mossa di OPPO in Europa?

Il prossimo 11 marzo l’azienda terrà un evento di presentazione chiamato “Riscopri il colore” nel quale vedrà la luce la nuova serie Find X3.

News