OPPO: un milione di smartphone venduti in Italia

A pochi giorni dall'annuncio della nuova serie Find X3, OPPO annuncia il raggiungimento di un importante traguardo.

OPPO ha annunciato che l’azienda ha raggiunto un traguardo davvero importante: 1 milione di smartphone venduti in Italia.

Si tratta di un risultato davvero eccezionale, sopratutto se pensiamo che l’azienda è arrivata ufficialmente sul nostro mercato da poco più di due anni. Sempre più utenti italiani hanno dato fiducia al brand cinese, che ha portato sul mercato prodotti di qualità e in grado di offrire performance di alto livello. Inoltre, molto importanti sono state anche le collaborazioni con le principali catene di elettronica e gli operatori di telefonia.

oppo italia

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia, ha commentato il raggiungimento di questo importante traguardo:

Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno. Il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile. Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi.

Ora non ci resta che attendere il prossimo 11 marzo per scoprire tutte le novità che l’azienda ha in serbo per noi con il lancio della nuova serie Find X3. Potrete seguire la diretta streaming dell’evento direttamente da questo link.

Android