OPPO Enco Air presentate ufficialmente

OPPO presenta un nuovo paio di cuffie Bluetooth dall'elevato rapporto qualita prezzo: le OPPO Enco Air.

Gli auricolari Bluetooth non sono mai abbastanza, specialmente quelli fatti bene, come i nuovi OPPO Enco Air.oppo enco air

OPPO Enco Air sono i nuovi auricolari Bluetooth dell’azienda cinese, dotati di un doppio microfono con cancellazione intelligente del rumore in chiamata. Il microfono situato superormente rispetto l’asticella degli auricolari capta il rumore ambientale, quello posto al di sotto invece, si occupa di captare la voce. In questo modo, i due microfoni lavorano insieme per garantire un audio cristallino e voci non disturbate dai rumori ambientali.

Leggi Anche: Recensione OPPO Band, la fitness band completa ed affidabile

I nuovi auricolari a marchio OPPO sono progettati con una cura ai dettagli maniacale, garantendo allo stesso tempo anche una qualità del suono di altissimo livello e un comfort nell’indossabilità davvero invidiabile. Gli OPPO Enco Air sono dotati anche da semplici gesture, ma ben studiate, come ad esempio un tap sull’asticella della cuffia, per mettere in pausa o in play la traccia musicale, rispondere o declinare le chiamate o interrogare l’Assistente Google. Ma non solo, non manca nemmeno l’Advanced Audio Coding grazie al quale è possibile godere di una qualità del suono ad alta definizione, senza perdere alcun dettaglio e ottenendo massima nitidezza.

oppo enco air

Ovviamente, presente lo standard Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza che permette di ricevere il segnale allo stesso tempo da entrambi i lati degli auricolari e di mantenere una connessione più stabile e una qualità audio delle telefonate migliore.

Leggi Anche: OPPO Find X3 Neo 5G: parola d’ordine QUALITÀ – RECENSIONE

La batteria da 440mAh garantisce fino a 24 ore d’ascolto musicale continuato e 15 ore di conversazione con una sola ricarica.Presente poi anche la ricarica rapida. La quale garantisce 8 ore di utilizzo con 10 minuti di ricarica.

Per gestire al meglio gli aggiornamenti software di OPPO Enco Air, è possibile scaricare l’applicazione
HeyMelody, disponibile gratuitamente su Google Play Store.

Disponibilità e prezzo

oppo enco air prezzo

Gli auricolari OPPO Enco Air saranno disponibili nelle prossime settimane in Italia su Amazon e nei migliori negozi di elettronica di consumo, nelle colorazioni White e Black, ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90€.

OPPO Enco Air – Foto

News