La serie Honor 50 arriverà il mese prossimo?

Niente Honor 40, l'azienda passerà direttamente alla nuova serie Honor 50.

L’Honor V40 è stato lanciato in Cina lo scorso gennaio e tutti si aspettavano di vedere un Honor 40 a livello globale. Tuttavia, questo non è avvenuto, anzi, la società presenterà il mese prossimo la nuova serie Honor 50.

Un’immagine teaser, che non è stata ancora condivisa ufficialmente dall’azienda, rivela il nome della nuova serie di smartphone in arrivo e la data di maggio 2021. Da notare, però, che subito sotto la data è possibile notare il design circolare della fotocamera, con un altro cerchio parzialmente visibile posizionato subito sotto.

honor 50

Il teaser sembra confermare alcuni schizzi di design trapelati che mostravano il retro dello smartphone. Il modulo fotografico posteriore presenterà due cerchi, abbastanza grandi, nei quali troveranno posto tre sensori. Il cerchio superiore ospiterà solo un sensore, probabilmente quello principale, mentre quello inferiore ospiterà due sensori e in mezzo troverà posto un flash LED.

honor 50

La cosa alquanto strana, vista la situazione attuale, è che il retro dell’Honor 50 non è molto diverso da quello visto nei render dei prossimi smartphone della serie P50 di Huawei. Qualche tempo fa non avremmo dato di certo peso alla cosa, visto che le due aziende erano sostanzialmente gemelle, ma dopo la vendita di Honor, una tale somiglianza è un po’ strana. È possibile, però, che il design dei dispositivi fosse stato già deciso prima della vendita dell’azienda.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si conosce ben poco, ma è probabile che la versione”top” avrà a bordo lo Snapdragon 888. Ne sapremo sicuramente di più con l’avvicinarsi della data dell’evento di presentazione.

News