Amazon annuncia il Prime Day 2021 a giugno

Pronti per il Prime Day 2021 di Amazon? L'attesa sarà più breve del previsto.

Amazon ha confermato che il Prime Day 2021 sta per arrivare. Solitamente l’evento si svolge a luglio, tuttavia, quest’anno la società ha deciso di anticipare.

Prime Day 2021

Il Chief Financial Officer di Amazon Brian Olsavsky ha confermato durante una conferenza stampa che il Prime Day 2021 si svolgerà a giugno. Al momento, però, l’azienda non ha ancora rivelato la data esatta, che verrà annunciata più avanti.

Siamo entusiasti del ritorno del Prime Day e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti incredibili possibilità di risparmio, mentre investiamo in opportunità per i nostri partner di vendita di piccole imprese e continuiamo a garantire la sicurezza dei nostri dipendenti.

Lo scorso anno, a causa della pandemia, il Prime Day venne posticipato ad ottobre. Nonostante ciò, l’evento è stato ancora una volta un successo, grazie ad ottime offerte su smartphone, dispositivi indossabili, laptop e molti altri dispositivi elettronici. Quest’anno invece, l’azienda ha deciso di anticipare il tutto di un mese, per evitare problemi di logistica ed evitare l’impatto delle Olimpiadi, che potrebbero influenzare l’andamento del Prime Day.

Ora non ci resta che attendere l’annuncio della data di inizio del Prime Day 2021. Per non perdervi questo fantastico evento, potrete chiedere ad Alexa di tenervi aggiornati sul Prime Day 2021.

News