Materiale promozionale rivela Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 sono sempre più vicini e con meno segreti.

Samsung dovrebbe lanciare nei prossimi mesi la terza iterazione dei suoi pieghevoli con i nomi Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3. Al momento non sappiamo quando saranno presentati, ma ora abbiamo molte più informazioni grazie a del materiale promozionale trapelato.

Il materiali promozionale, che avrebbero dovuto rimanere riservato, è trapelato su Internet, rivelando informazioni davvero interessanti. Partiamo dal Galaxy Z Fold3 che avrà il supporto per la S Pen, che sarà una versione speciale, in grado di non danneggiare il display del dispositivo. Galaxy Z Fold3 sarà anche il primo smartphone pieghevole con una fotocamera sotto al display. Inoltre è il primo smartphone Samsung ad utilizzare questa nuova tecnologia.

Nella parte posteriore lo smartphone sarà dotato di una configurazione fotografica con tre sensori, posizionati verticalmente. Il flash LED sarà posizionato subito sotto. Inoltre, possiamo anche notare che ora lo smartphone si chiude completamente, senza lasciare spazi tra le due parti.

Galaxy Z Fold3

Passando al Galaxy Z Flip3, invece, notiamo che manterrà un form-factor molto simile al precedente modello, ma non mancano le novità. Il dispositivo avrà una protezione Gorilla Glass Victus su tutti i lati e introdurrà un display molto più grande accanto alle fotocamere, consentendo la visualizzazione di più informazioni.

Lo smartphone arriverà in almeno quattro colorazioni, con un approccio dual-tone. Come possiamo notare dalle immagini, tutte le colorazioni adotteranno una finitura nera nella sezione dedicata alla fotocamera e al secondo display.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire quando l’azienda svelerà i nuovi pieghevoli.

News