OnePlus Nord CE 5G: evento lancio il 10 giugno

Appuntamento al 10 giugno per scoprire il nuovo OnePlus Nord CE 5G.

Dopo il teaser apparso sul canale ufficiale di OnePlus inerente un nuovo evento per l’estate, ora arriva la conferma ufficiale. OnePlus Nord CE 5G verrà presentato il 10 giugno.

L’annuncio menziona esclusivamente questo modello, per cui non sembra che OnePlus Nord 2 non sarà della partita. Probabilmente, però, quest’ultimo modello non arriverà in Europa, almeno inizialmente, ma farà prima il suo debutto in India. Per ora, quindi dovremo accontentarci di Nord CE 5G.

Dalle specifiche emerse fino ad ora, OnePlus Nord CE 5G dovrebbe essere essere dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon serie 700 (presumibilmente uno Snapdragon 750G), un display AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate aumentato (90Hz), una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 50 W e OxygenOS 11 basata su Android 11. Lato fotografico, lo smartphone sarà dotato di una camera anteriore da 16 megapixel, mentre il comparto posteriore potrà contare su un sensore da 64 megapixel.

Aggiornamento 07/06: OnePlus ha rivelato una prima immagine dello smartphone, che non sembra molto diverso dal precedente OnePlus Nord, almeno sul retro.

Appuntamento al 10 giugno alle ore 16.

News