DAZN Serie A, ecco i nuovi prezzi dell’abbonamento

Ecco i nuovi pacchetti DAZN che includono le partite della Serie A di calcio Italiana. Scopri tutte le offerte per i nuovi e vecchi clienti.

Come ormai ben noto da alcune settimane, DAZN si è aggiudicata i diritti per le stagioni di serie A 2021-2024 al prezzo di 840 milioni di euro. L’azienda ha quindi dovuto inevitabilmente rivedere i costi del proprio abbonamento mensile.

dazn serie a

Il pacchetto Serie A di DAZN prevede in buona sostanza 7 partite in esclusiva e 3 partite in co-esclusiva. I costi mensili sono stati ritoccati al rialzo, prevedendo tuttavia alcune offerte per i nuovi abbonati al servizio.

Offerta Serie A DAZN

 

A partire da luglio il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
Tuttavia, come si legge dalla pagina ufficiale del sito di DAZN, l’azienda ha previsto anche una nuova interessante offerta valida fino al 30 Giugno 2021. Se attiverete un abbonamento entro la data indicata pagherete:
  • 9,99 euro per il primo mese
  • GRATIS le successive due mensilità
  • 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi
  • NESSUN VINCOLO, disdetta possibile in qualsiasi momento.
dazn
Per i vecchi abbonati DAZN ci sarà comunque la possibilità di godere di un sostanzioso sconto. Vediamo nel dettaglio cosa cambia:
  • 9,90 euro al mese fino a giugno 2021
  • GRATIS le successive due mensilità
  • 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi
  • 29,99 euro al mese da settembre 2022

Sottoscrivendo l’offerta DAZN dal 1 al 28 Luglio 2021 non sarà possibile godere dei due mesi gratuiti ma l’offerta sarà comunque scontata da 29,99 euro a 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi.

DAZN ha insomma previsto diverse fasce di prezzo con la speranza di attirare nuovi clienti. Ricordiamo che, oltre alla Serie A, è possibile trovare anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e la MLS oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Notevole anche l’offerta multisport che prevede la MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. Al pacchetto si aggiungono anche i canali Eurosport HD1 e HD2 attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokio 2020.
Vi ricordiamo come sempre la lista dei dispositivi compatibili con il servizio. Potrete connettere fino a 6 dispositivi, con possibilità di godere dei servizi DAZN su due dispositivi contemporaneamente.
News