La serie Huawei P50 in un primo teaser ufficiale

Huawei P50 inizia a mostrarsi un primo teaser ufficiale. Quando arriverà?

Dopo l’evento di lancio di HarmonyOS 2 e di altri prodotti, Huawei ha pubblicato un primo teaser della prossima serie P50.

Il teaser mostra parte del retro dello smartphone, probabilmente la versione Pro, con la fotocamera composta da due oblò che contengono al loro interno i sensori fotografici. Nel primo troviamo troviamo ben tre sensori, mentre nel secondo troviamo un singolo sensore che dovrebbe utilizzare una lente liquida con apertura variabile.

Infine, abbiamo due moduli per il flash LED e l’indicazione ASPH VARIO-SUMMILUX-H 1:1.8-3.4/18-125.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento si sa ancora ben poco. Un recente leaks ha svelato che il dispositivo sarà dotato di uno schermo curvo OLED da 6,6 pollici con un singolo foro posizionato al centro. Rispetto al predecessore, quindi, lo smartphone perderà la fotocamera IR per lo sblocco facciale. Inoltre, Huawei abbondonerà l’altoparlante magnetico per la capsula auricolare, in favore di una capsula auricolare standard. Infine, sembra che la versione Pro+ sarà alimentata da un SoC Qualcomm Snapdragon 888.

Quando arriverà la serie Huawei P50?

Huawei ha anche confermato che la serie P50 subirà un ritardo rispetto al solito lancio primaverile della serie P. Al momento, però, non ha rivelato una data precisa per il lancio.

News