Prima immagine di OnePlus Nord N200 5G

OnePlus Nord N200 5G sarà lo smartphone 5G più economico dell'azienda.

Oggi il CEO di OnePlus, Pete Lau, in un’intervista con PCMag ha confermato che il Nord N200 5G sarà lo smartphone 5G più economico dell’azienda, con un prezzo inferiore ai 250 dollari.

Oltre a questa informazione, ha confermato che sarà disponibile, almeno inizialmente, sul mercato statunitense. Inoltre, ha mostrato una prima immagine dello smartphone. Il design è molto simile a quello adottato sulla serie OnePlus 9 ed è abbastanza diverso dal Nord CE 5G che invece non sarà molto diverso dal primo OnePlus Nord.

In realtà, se analizziamo bene il design, possiamo notare come sia davvero molto simile ad alcuni modelli di fascia media di OPPO. Per quanto riguarda le specifiche, sarà dotato di uno schermo IPS LCD da 6,49 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il display dovrebbe essere lo stesso utilizzato su Nord N10 5G l’anno scorso. Il CEO di OnePlus non ha voluto rivelare altri dettagli su Nord N200 5G, per cui non sappiamo nulla riguardo processore, fotocamera e batteria.

Quando verrà svelato lo smartphone?

Al momento sembra che lo smartphone non verrà annunciato insieme al Nord CE 5G il prossimo 10 giugno. Il suo lancio è previsto per la fine del mese.

News