OnePlus Nord CE 5G: la community OnePlus potrà acquistarlo in anteprima

OnePlus Nord CE 5G è ormai pronto al debutto. I membri della community OnePlus potranno acquistarlo prima di tutti.

OnePlus Nord CE 5G, l’ultimo arrivato della linea Nord di OnePlus, sarà disponibile già prima della sua uscita ufficiale, esclusivamente per la community OnePlus tramite i Core Sales.

I Core Sales saranno accessibili per la community di OnePlus in tutta Europa e sono la conferma che l’azienda si impegna da sempre nell’avere un rapporto costante con la propria community.

Quando si apriranno i Core Sales?

I Core Sales a tempo limitato si apriranno il 10 giugno alle 17:15, subito dopo l’evento di lancio, e si concluderanno alle 1:00 del 12 giugno 2021. I membri della community di OnePlus dovranno visitare il link alla pagina del prodotto di OnePlus Nord CE 5G per effettuare gli ordini. Tutti i membri della community che acquisteranno OnePlus Nord CE 5G durante il periodo di Core Sales saranno i primi a ricevere il nuovo dispositivo, a partire dal 14 giugno.

Questa iniziativa è in linea con la tradizione di OnePlus di organizzare eventi pop-up, come l’opportunità per la community di essere la prima a mettere le mani sugli ultimi dispositivi. Nel corso degli anni, migliaia di membri della community di OnePlus in tutto il mondo hanno fatto la fila per ore, solo per essere i primi ad aggiudicarsi sull’ultima uscita OnePlus. Considerando le indicazioni per contenere la pandemia, l’azienda ha organizzato questa speciale iniziativa online “Core Sales” per dare alla sua community l’opportunità di essere la prima a ricevere OnePlus Nord CE 5G, che arriverà sul mercato tra pochissimi giorni.

Cosa aspettarsi da OnePlus Nord CE 5G?

Con questo nuovo prodotto, OnePlus ha mantenuto la vera essenza di Nord, selezionando gli elementi principali e aggiungendo un paio di funzionalità extra per offrire uno smartphone che sia al di sopra delle aspettative. È ricco di prestanti funzionalità, come la tripla fotocamera da 64 MP e la tecnologia 5G. Questo dispositivo sarà una delle opzioni 5G più convenienti disponibili da OnePlus e il più sottile dai tempi di OnePlus 6T. Inoltre, sarà dotato di un jack per le cuffie da 3,5 mm.

OnePlus Nord CE 5G sarà presentato in Europa il 14 giugno.

News