Realme Book e Realme Pad arriveranno presto

Realme Book e Realme Pad arriveranno presto, anche per il nostro mercato.

Durante il suo evento dedicato all’arrivo di Realme GT in Europa, l’azienda ha dedicato un piccolo speach a due dei suoi prodotti in arrivo: Realme Book e Realme Pad.

realme book

Non sono stati divulgati molti dettagli per quanto riguarda due dispositivi, ma un prototipo del notebook è stato mostrato sul palco durante l’evento. C’è anche questo rendering che vedete sopra che mostra il profilo sottile del laptop insieme a due connettori USB-C, uno probabilmente utilizzato anche per la ricarica. L’azienda ha anche lanciato un programma con il quale gli utenti potranno comunicare le loro idee e magari verranno prese in considerazione per la realizzazione del prodotto.

 

realme book

Inoltre, il CEO dell’azienda ha condiviso immagini teaser che mostrano il Realme Pad e il Realme Book e da quello che possiamo vedere, il tablet adotterà bordi piatti e un modulo fotocamera leggermente sporgente. E forse è il pulsante di accensione che fuoriesce vicino al bordo sinistro del dispositivo. Purtroppo, come detto, non abbiamo molte informazioni in merito, e Realme ha so preso tutti parlando di questi nuovi prodotti.

realme pad

L’azienda sta sicuramente lavorando molto bene, e gli ottimi prodotti presentati fino ad oggi lo dimostrano. Adesso vedremo come vorranno lavorare nel panorama tablet e notebook, anche perché potrebbe essere interessante vedere qualcuno che inizi a fare concorrenza a Samsung e Huawei.

News