Oral-B iO 6, la pulizia dei denti sempre più smart

L'azienda ha svelato il nuovo spazzolino Oral-B iO 6, pensato per una pulizia dei denti sempre più efficiente ma sopratutto smart.

Dal Mobile World Congress 2021, Oral-B consolida il suo impegno nella promozione di abitudini salutari di igiene orale, il tutto ovviamente grazie ai suoi spazzolini elettrici dall’anima decisamente smart e un pacchetto software decisamente all’avanguardia.

Oral-B

Il brand, che ha aperto la strada al futuro dello spazzolino elettrico e connesso, ha stretto una collaborazione con Scientific American e la sua Custom Media Division per esplorare le ultime ricerche che collegano la salute orale con la salute generale del corpo. Durante il breve incontro al MWC2021 (ritrasmesso anche nella sede di Milano), l’azienda ha svelato Oral-B iO 6, il nuovo spazzolino elettrico connesso allo smartphone frutto di ben sei anni di esperienza e pensato per portare la pulizia dei denti a un livello superiore.

La rivoluzionaria tecnologia iO combina la testina rotonda Oral-B ispirata agli strumenti del dentista con setole micro-oscillanti per una sensazione di pulito professionale e un’esperienza di spazzolamento delicata. Le capacità potenziate di monitoraggio con l’Intelligenza Artificiale e tracciamento denti in 3D offrono agli utenti uno strumento completo per la massima cura della propria igiene dentale. Oral-B iO fornisce una pulizia più profonda di denti e gengive, permettendo agli utenti di mantenere la salute orale in modo semplice ed efficace. Inoltre, grazie alle funzionalità smart del dispositivo, potrete avere il controllo della salute dei più piccoli. Grazie al piccolo display installato sui prodotti della serie Oral-B iO potremo ricevere il prezioso aiuto dei personaggi più iconici dei cartoni Disney, per educare i più piccoli a lavarsi i denti correttamente per 2 minuti ogni mattina e sera in modo divertente.

Lo spazzolino elettrico sarà disponibile all’acquisto nelle prossime settimane.

News