Pokémon UNITE: ecco la data di uscita su Nintendo Switch

Finalmente abbiamo la data di uscita del nuovo titolo Pokémon UNITE su Nintendo Switch.

L’annuncio ufficiale risale a ormai un anno fa, ma oggi The Pokémon Company International e TiMi Studio Group hanno annunciato che Pokémon UNITE uscirà per Nintendo Switch il 21 luglio 2021.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i giocatori che effettuano l’accesso alla versione per Nintendo Switch di Pokémon UNITE entro il 31 agosto 2021 riceveranno la licenza Unite di Zeraora. In questo modo potranno schierare il Pokémon nelle lotte.

Pokémon UNITE è il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere.

Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Si tratta di un titolo free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Questo nuovo titolo Pokémon sarà disponibile anche per dispositivi mobile, Android e iOS, a partire da settembre 2021 in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo targato Pokémon? Siete favorevoli al suo arrivo anche su dispositivi mobile?

News