Primi render di realme Pad e Band 2

Il tablet Realme Pad e la smartband realme Band 2 si mostrano nei primi render.

Dopo aver visto i primi render del realme Book, grazie a @OnLeak possiamo dare un’occhiata ai primi render del realme Pad, il primo tablet dell’azienda, e alla realme Band 2.

realme Pad

Il primo tablet dell’azienda dovrebbe avere delle dimensioni generali di 246,1 x 155,8 x 6,8~8,4 mm. Frontalmente avremo un display da circa 10,4 pollici con cornici non proprio ridotte attorno allo schermo e una finitura bicolore grigio/argento.  Sulla cornice troverà spazio una fotocamera anteriore, mentre posteriormente avremo un singolo sensore fotografico. Sul fondo è presente uno slot che potrebbe contenere uno stilo con cui verrà spedito il tablet.

realme Pad

Non mancheranno quattro altoparlanti, due nella parte superiore e altri due nella parte inferiore insieme alla porta USB di tipo C. Il tablet sarà anche dotato di uno slot per schede microSD per l’espansione della memoria, ma non è chiaro se ci sarà una versione 4G con supporto SIM. In base a una recente certificazione che ha rivelato anche il numero di modello BLT001, la batteria sarà da 7.100 mAh,

Il lancio è atteso entro la fine del terzo trimestre del 2021 insieme al realme Book.

realme Band 2

realme Band 2

Si tratta della nuova smartband dell’azienda, realme Band lanciata un anno fa. Dai render, emersi grazie a @OnLeaks, notiamo la presenza di un display più grande 1,4 pollici e un design che ricorda HONOR Band 6 e HUAWEI Band 6. A differenza della banda HONOR, questa non mostra alcun pulsante, quindi dovrebbe offrire un’esperienza touch completa utilizzando i gesti di scorrimento rispetto al design non touch screen del predecessore. Tuttavia, non è chiaro se utilizzerà uno schermo AMOLED.

I render mostrano la presenza di un cinturino rimovibile e sensori sul retro che dovrebbero essere per la misurazione della frequenza cardiaca e per il monitoraggio della SpO2. Le misure sono di 45,9 x 24,6 x 12,1 mm. Di recente ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG con il numero di modello RMW 2010, che ha rivelato il supporto al Bluetooth 5.1.

Al momento non ci sono dettagli sulla durata della batteria o su quando verrà lanciata.

News