Oppo Watch 2: emergono nuovi dettagli interessanti

Oppo Watch 2 farà la sua comparsa il 27 luglio, ma ormai sappiamo praticamente tutto.

Oppo si sta muovendo davvero bene quest’anno nel panorama smartphone, ma l’azienda cinese è pronta a lanciare un nuovo prodotto: Oppo Watch 2.

Oppo watch 2

L’Oppo Watch 2 in arrivo il 27 luglio avrà supporto alla SIM, a conferma del fatto una delle immagini condivise dal leaker Evan Blass. Ma non è certo una sorpresa dal momento che anche il suo predecessore, Oppo Watch, supportava questa funzionalità. Come sicuramente ricordate c’era il supporto alle eSIM in Cina ma non in altri paesi, quindi resta da capire se sarà così anche con la versione 2, oppure no.

Oppo watch 2

Un’altra immagine condivisa da Blass mostra l’Oppo Watch 2 che mostra le indicazioni stradali su una mappa, probabile conferma del GPS integrato. L’orologio di prima generazione ne era provvisto, quindi ci viene naturale pensare che il Watch 2 non faccia un passo indietro sotto questo frangente.

Oppo watch 2

Oppo non ha ancora divulgato molto sul nuovo orologio, ma il rivenditore cinese JD.com ha rivelato che l’indossabile arriverà con un chip Apollo 4s, modalità gaming (da capire come verrà sfruttata su un orologio) e controllo della fotocamera. Ma non è la prima volta che parliamo di questo prodotto. In altri articoli abbiamo visto che lo smartwatch avrà uno Snapdragon Wear 4100afincato da Apollo 4s, 16 GB di spazio di archiviazione, supporto eSIM e LTE, nuova app Oppo Relax e rilevamento dello stress.

L’Oppo Watch 2 monterà la ColorOS e avrà anche un RTOS secondario per una maggiore durata della batteria. Lo smartwatch sarà disponibile nelle dimensioni 42 mm e 46 mm e arriverà sul mercato in differenti colori.

Cosa ne pensate del nuovo smartwatch di Oppo? Noi non vediamo davvero di poterci mettere le mani sopra al più presto.

News