SCUF Gaming, brand noto nel panorama dei controller da gaming ad alte prestazioni, ha svelato ufficialmente i nuovi controller per Xbox Series X e Series S.
I nuovi controller Instinct e Instinct Pro offrono un design familiare agli utenti Xbox ma presentano al contempo tutta una serie di novità per migliorare le performance durante il gioco. Entrambi i modelli includono quattro funzioni integrate di controllo dorsale, tre differenti profili di rimappatura dei pulsanti, una sofisticata forma ergonomica per offrire un controllo ottimizzato e numerose possibilità di personalizzazione per soddisfare le esigenze di ogni appassionato. L’azienda offre infatti tante soluzioni estetiche per la scocca, i pulsanti analogici e controlli direzionali.
Tutte le personalizzazioni possono essere apportate grazie al tool di configurazione online, che offrirà come sempre una dettagliata anteprima del vostro controller. SCUF Instinct e SCUF Instinct Pro includono:
- Pulsante per la selezione ed il salvataggio di tre profili e configurazioni di rimappatura per diversi giochi
- Una connessione wireless con migliorato input dinamico di latenza per giocare comodamente senza fili
- Una connessione cablata opzionale per ridurre la latenza
- Analogici convessi, concavi, corti e lunghi che si adattano ad ogni tua esigenza
- Analogici di forma e materiale migliorati per garantirti maggiore comfort e durabilità
- Scocche removibili e facilmente personalizzabili
- Nuovo pulsante di condivisione
- Anelli realizzati con materiali autolubrificanti per un movimento perfettamente fluido
- Disattivazione dell’audio di qualsiasi cuffia collegata al controller
- Grilletti istantanei attivabili mediante apposito selettore che restituiscono il feedback tipico dei tasti del mouse (solo Instinct Pro)
- Impugnatura ad alta performance (solo Instinct Pro)
I due controller sono compatibili con Xbox Series X/S, Xbox One, PC e dispositivi mobili. SCUF Instinct è disponibile a partire da €179.99, mentre SCUF Instinct Pro da € 209.99 a salire. Tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Games