La serie OPPO N potrebbe ritornare!

Il primo smartphone OPPO con fotocamera sotto al display potrebbe arrivare sotto la serie OPPO N.

OPPO attualmente vende smartphone sotto cinque serie diverse:  A, F, K, Reno e Find. Secondo gli ultimi leaks, però, presto le serie potrebbero diventare sei grazie al ritorno della serie OPPO N.

Chi di voi ricorda gli smartphone della serie OPPO N? Forse in pochi, come pochi sono stati gli smartphone lanciati, ovvero tre: OPPO N1, N1 mini e N3. La caratteristica peculiare di questi smartphone era la presenza di una fotocamera rotante, che permetteva di utilizzare la camera posteriore anche frontalmente. I moduli della fotocamera sui primi due telefoni dovevano essere ruotati manualmente. Il terzo modello, invece, aveva un modulo rotante motorizzato.

OPPO ha poi smesso di rilasciare nuovi smartphone della serie N, abbandonando del tutto il design della fotocamera rotante. A quanto pare, però, la serie potrebbe presto fare il suo ritorno sulle scene, ma non unterà più su fotocamere rotanti, bensì su fotocamere sotto al display. Molto probabilmente il primo smartphone OPPO ad utilizzare questa tecnologia sarà proposto sotto questa “nuova” serie. Inoltre, secondo Digital Chat Station, questo dispositivo dovrebbe costare circa ¥ 4.000 (526€). In altre parole, la nuova serie OPPO N si andrà a posizionare, come fascia di prezzo, tra le serie OPPO Find e OPPO Reno.

Finora OPPO non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, per cui al momento non vi è nulla di ufficiale.

News