Nuovo evento Microsoft Surface fissato il 22 settembre

Non c'è solo Windows 11. Microsoft svelerà presto anche i nuovi Surface!

Microsoft ha programmato un nuovo evento per il 22 settembre per presentare i nuovi dispositivi della linea Surface. Oltre a questi dispositivi, Microsoft parlerà anche di Windows 11, che uscirà ufficialmente il prossimo 5 ottobre.

Durante questo evento, la società dovrebbe introdurre un nuovo Surface Pro X, Surface Go 3 e un nuovo Surface Laptop che potrebbe essere chiamato Surface Laptop Pro o Surface Book 4. Possiamo presumere che questi nuovi dispositivi arriveranno tutti con a bordo il nuovo sistema operativo Windows 11.

Al momento non è chiaro se l’azienda svelerà anche il suo nuovo smartphone Android dotato di doppio schermo, successore del Surface Duo. Quest’ultimo è stato presentato nell’ottobre del 2019, ma è stato reso disponibile in alcuni mercati solo a settembre del 2020. Possiamo aspettarci quindi che l’azienda mostri effettivamente il nuovo Surface Duo 2 durante l’evento. Il nuovo dispositivo potrebbe presentare un nuovo sistema a tripla fotocamera, display con frequenza di aggiornamento elevata, SoC Qualcomm Snapdragon 888 e 8 GB di RAM.

Insomma, la carne al fuoco di certo non manca. L’evento Microsoft Surface si terrà mercoledì 22 settembre alle ore 17 italiane e sarà visibile in streaming sul sito ufficiale. Quale dispositivo state aspettando di più?

News