Microsoft Surface Go 3: ecco le specifiche tecniche

Microsoft Surface Go 3 sarà uno dei protagonisti dell'evento del 22 settembre.

Il prossimo 22 settembre si terrà un nuovo evento Microsoft Surface, come confermato dalla società all’inizio di questa settimana. Grazie a WinFuture.de possiamo già dare un’occhiata alle specifiche tecniche dettagliate di Microsoft Surface Go 3.

Il nuovo 2-in-1 di Microsoft avrà presumibilmente lo stesso design della precedente generazione e manterrà lo stesso fattore di forma. Confermati, quindi, il display da 10,5 pollici e un involucro in lega di magnesio. Le principali novità saranno tutte sotto il cofano.

La versione base di Surface Go 3, che è stata individuata anche su Geekbench 4 il mese scorso, utilizzerà il chip Intel Pentium Gold 6500Y abbinato a 4 GB di RAM DDR3. Il modello più costoso utilizzerà invece un chip Intel Core i3-10100Y con una velocità di clock di base di 1,3 GHz e una massima di 3,9 GHz. Questa versione sarà affiancata da 8 GB di RAM DDR3.

Microsoft Surface Go 3

Oltre al nuovo Surface Go 3, si dice che Microsoft annuncerà anche un nuovo laptop della linea Surface. Inoltre l’azienda potrebbe anche dire qualcosa sul suo prossimo smartphone Android, il Surface Duo 2, che è trapelato due volte negli ultimi mesi. Insomma, la carne al fuoco di certo non manca. L’evento Microsoft Surface si terrà mercoledì 22 settembre alle ore 17 italiane e sarà visibile in streaming sul sito ufficiale.

News