Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE: prezzi e specifiche spoilerati prima del lancio

Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE: ormai sappiamo già tutto prima del lancio.

Xiaomi lancerà a breve il Mi 11 Lite 5G NE, prima in India e poi arriverà anche in altri mercati.

xiaomi mi 11 lite 5g ne

La sigla “NE” nel nome ci fa pensare alla dicitura New Edition. Un nuovo leak di Snoopy ha rivelato tutte le principali specifiche dello Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE.

Caratteristiche tecniche

Secondo i rumors, Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE misura 160,5 x 75,7 x 6,8 mm e pesa 159 grammi. Monta una fotocamera frontale da 20 megapixel e per quanto riguarda il modulo fotografico principale troviamo tre sensori da 64 megapixel + 8 megapixel + 5 megapixel.

Leggi Anche: Xiaomi 11T: ecco i primi render “ufficiali”

Il chip Snapdragon 778G alimenterà e darà potenza al prossimo smartphone di Xiaomi insieme a 128 GB di memoria interna e verrà lanciato sul mercato con a bordo Android 11.

xiaomi mi 11 lite 5g ne

Il rendering trapelato del dispositivo rivela che avrà un display interrotto in alto a sinistra per lasciare spazio alla fotocamera anteriore. Sfortunatamente, la sua immagine posteriore non è ancora disponibile. I rumors sostengono che il dispositivo avrà un prezzo pari a circa 329 euro in Europa.

Recentemente, un telefono Xiaomi con numero di modello 2017119DC è stato approvato dall’autorità TENAA. Le dimensioni e le specifiche di questo dispositivo corrispondono a Xiaomi 11 Lite 5G NE. Ciò indica che questo dispositivo potrebbe essere annunciato questo mese in Cina.

xiaomi mi 11 lite 5g ne

Il TENAA ha rivelato che il dispositivo è dotato di un display OLED Full HD+ da 6,55 pollici, una fotocamera frontale da 20 megapixel, una tripla fotocamera da 64 megapixel, fino a 12 GB di RAM, fino a 512 GB di spazio di archiviazione, processore octa-core da 2,4 GHz (Snapdragon 778G probabile) e una batteria da 4.150 mAh. La perdita di Snoopy suggerisce che Mi 11 Lite 5G NE arriverà almeno nella colorazione nera. D’altra parte, l’elenco TENAA suggerisce che potrebbe essere rilasciato anche nelle colorazioni bianco, blu, ciano, verde, giallo, arancione, rosso e viola nel mercato cinese.

Vedremo quante di queste colorazioni e tagli di memoria arriveranno anche nel nostro paese.

Rumor