Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC disponibile in Italia

Finalmente potremo utilizzare i pagamenti contactless anche con la smart band più amata.

A marzo 2021 Xiaomi ha presentato Mi Smart Band 6 che consente la misurazione SpO2 e fornisce altre funzioni di monitoraggio della salute come i cicli del sonno e i livelli di stress, la guida alla respirazione per aiutare gli utenti a prendere il controllo della loro salute fisica e mentale. Ora arriva in Italia la Mi Smart Band 6 NFC.

Mi Smart Band 6 NFC

Grazie alla collaborazione con Mastercard, Xiaomi porta in Italia la Mi Smart Band 6 con un focus sul pagamento contactless, grazie alla presenza del chip NFC. La nuova versione di questa smart band offre ora un modo veloce, sicuro e conveniente per effettuare pagamenti indipendentemente dal fatto che si tratta di pagare per il ritiro della spesa quotidiana, o per il trasporto pubblico o semplicemente per prendere un caffè durante giornata.

Xiaomi annuncia anche una partnership con Nexi, la PayTech italiana, grazie alla quale verrà presto annunciato il lancio di un nuovo servizio di pagamento disponibile in anteprima per i clienti delle banche partner di Nexi.

Prezzo e disponibilità

Mi Smart Band 6 NFC sarà disponibile in Italia a partire dal mese di ottobre al prezzo di 54,99€. Canali di vendita ed eventuali promo di lancio saranno comunicati contestualmente all’arrivo del prodotto sul mercato italiano.

News