Trapelano i prezzi di Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Trapelano i prezzi dei prossimi Pixel 6, che sembrano davvero molto interessanti.

La serie Google Pixel 6 dovrebbe essere svelata il prossimo 19 ottobre con disponibilità a partire dal 28 ottobre. In rete sono trapelati finalmente i possibili prezzi di vendita dei nuovi Google Pixel 6, che saranno disponibili solo in 8 paesi.

google pixel 6

Il canale YouTube This is Tech Today, che in precedenza ha condiviso già un primo video di Pixel 6 Pro, ha rivelato quelli che sembrano essere i prezzi europei dei due dispositivi. Se venissero confermati, si tratta di prezzi davvero interessanti.

prezzi pixel 6

l Pixel 6 (“Oriole”) sarà probabilmente disponibile in due configurazioni: 8/128 GB e 8/256 GB. Come potete vedere nell’immagine sopra, il modello base dovrebbe costare 650€, che più o meno corrisponde al prezzo di lancio della versione da 8/128 GB del precedente Google Pixel 5. Il Pixel 6 Pro (“Raven”) partirà invece da 900€. Questo modello dovrebbe avere tre configurazioni: 128 GB, 256 GB e 512 GB di spazio di archiviazione, tutte con 12 GB di RAM.

Il divario di 350 euro tra il modello standard e il Pro può sembrare piuttosto elevato, ma come spiega M. Brandon Lee nel suo video, c’è anche un grande divario nell’hardware. Oltre alla maggiore RAM, il Pro avrà uno schermo più grande e definito (6,4″ Full HD contro 6,7″ QHD), un pannello LTPO Samsung E5, una ricarica rapida a 33 W e una fotocamera aggiuntiva con teleobiettivo 4x.

I due modelli saranno disponibili in colori diversi e alcuni paesi avranno opzioni limitate tra cui scegliere. La fonte di queste informazioni ha rivelato che nell’elenco erano presenti le colorazioni Fog e Carbon per Pixel 6 e solo Carbon per 6 Pro.

News