Pixel 6 e 6 Pro saranno ufficiali il 19 ottobre

Google ha finalmente annunciato la data di lancio ufficiale dei nuovi Pixel 6!

Non arriveranno in Italia, ma Google lancerà Pixel 6 e 6 Pro il prossimo 19 ottobre. Non si tratta di un rumor, ma di una notizia ufficiale!

Pixel 6

Gli scorsi mesi abbiamo parlato a lungo dei nuovi Pixel 6 e 6 Pro che, purtroppo, non dovrebbero arrivare in Italia. Google ha appena annunciato ufficialmente il lancio di questi nuovi device che si terrà il prossimo 19 ottobre.

Durante l’evento scopriremo ufficialmente tutte le novità fotografiche dei dispositivi oltre che quelle video. Nei giorni scorsi abbiamo già visto alcuni video comparativi che mettono uno contro l’altra la nuova linea Pixel 6 e altri flagship già in commercio.

Restando in tema fotografico, il sensore principale dei device dovrebbe essere da 50MP, gli altri rispettivamente da 12MP per l’ultrawide e 48MP per la telefoto (quest’ultimo solo sulla variante Pro).

Non resta quindi che scoprire tutti gli altri dettagli di Pixel 6 e 6 Pro tra cui i prezzi che, ultimamente, sono comparsi sul web in modo ufficioso.

Voi attendete i nuovi dispositivi di casa Google? Farete carte false per acquistarli? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

News