Galaxy S22 arriverà più tardi del previsto? Notizie anche per S21 FE

Galaxy S21 FE arriverà a gennaio? E la nuova serie S22?

Il lancio di Galaxy S21 FE rimarrà avvolto nel mistero, almeno per il momento. Il dispositivo di Samsung tarda ad arrivare e, in base ad alcune indiscrezioni, potrebbe farlo a gennaio 2022. I Galaxy S22 potrebbero invece vedere la luce più tardi del previsto.

Galaxy S21 FE

Nonostante alcune recenti indiscrezioni che parlano della probabile cancellazione del dispositivo, oggi sembra invece molto probabile che Galaxy S21 FE arrivi il prossimo gennaio. Si tratta di un device dalle caratteristiche di un vero top di gamma, ma posizionato ad un prezzo più basso. È molto probabile che vedrà la luce senza un vero e proprio evento.

Questo potrebbe comportare uno slittamento del lancio della linea Galaxy S22. Il motivo? Forse uno slittamento fisiologico oppure la voglia di dare spazio al fratello S21 FE.

Il successo dell’S20 FE in ogni caso spingerà Samsung a continuare la strada intrapresa qualche anno fa con le nuove varianti FE dei propri top di gamma.

Per quel che riguarda Galaxy S22 invece, l’azienda potrebbe optare per un lancio dal vivo: un vero e proprio Unpacked prima di MWC2022 di Barcellona che, salvo sorprese, dovrebbe tenersi in presenza alla fine del prossimo febbraio. Si tratta di una sorta di ritorno al passato per Samsung che, anche prima della pandemia, aveva preferito organizzare i propri eventi lontani dai grandi appuntamenti con le fiere di settore.

Si prospetta un inizio 2022 scoppiettante per Samsung che, già quest’anno, ha confermato la strategia avviata durante gli scorsi anni. Oltre la serie Galaxy S22, nel corso del prossimo anno, vedremo sicuramente novità per quel che riguarda la linea Fold.

Rumor