Sony annuncia UFFICIALMENTE un nuovo evento Xperia

Sony terrà un nuovo evento a fine mese dedicato al mondo Xperia: cosa verrà annunciato?

Un po’ a sorpresa Sony ha annunciato ufficialmente che terrà un nuovo evento di lancio di un prodotto della serie Xperia il prossimo 26 ottobre.

La società non ha fornito alcun dettaglio aggiuntivo su cosa aspettarsi. L’azienda di solito introduce la serie Xperia 1 nella prima parte dell’anno e la serie Xperia 5 nell’ultima parte dell’anno, ma quest’anno l’azienda ha annunciato sia l’Xperia 1 III che l’Xperia 5 III lo scorso mese di aprile.

Quest’anno, però, la società non ha presentato un successore del Sony Xperia PRO, quindi possiamo aspettarci che l’evento sia proprio dedicato ad un nuovo Xperia PRO II. Questo dispositivo potrebbe presentare specifiche simili a quelle dell’Xperia 1 III, ma dovrebbe essere dotato di una porta HDMI e del supporto alle reti 5G mmWave e Sub-6. Qualche rumors azzarda anche la possibilità che l’azienda sveglio il suo primo smartphone pieghevole, ma finora è trapelato davvero ben poco a riguardo. Gli unici accenni a tale dispositivo vengono fuori da vecchi brevetti.

L’evento di lancio del nuovo dispositivo Sony Xperia è fissato per il 26 ottobre alle ore 05:00 italiane, come solitamente avviene con l’azienda nipponica. Non ci resta quindi che attendere un paio di settimane per scoprire le novità che Sony ha in serbo per noi.

News