Samsung annuncia un nuovo evento Galaxy Unpacked

La prossima settimana Samsung terrà un nuovo evento Galaxy Unpacked, cosa ci aspetta?

Samsung ha annunciato l’evento online “Galaxy Unpacked Part 2” per il prossimo 20 ottobre. Cosa verrà presentato dall’azienda coreana?

evento Galaxy Unpacked

Il video teaser mostra le app Samsung, quindi potrebbe essere un evento dedicato ai futuri sviluppi delle app dell’azienda. Inoltre, è plausibile che l’azienda parli della One UI 4.0, da poco disponibile in beta. Ci sono, però, anche molti colori sulle scatole quadrate, che suggeriscono l’arrivo di nuovi prodotti in diversi colori.

I nostri utenti sono sfaccettati e vivono la vita in tanti modi colorati, interessanti e unici. Pertanto, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità.

L’anno scorso al suo evento Galaxy Unpacked a settembre, l’azienda aveva presentato il Galaxy S20 Fan Edition, ma questa volta sembra che il Galaxy S21 Fan Edition verrà lanciato solo a gennaio 2022. Alcune voci affermano che l’azienda lancerà la BESPOKE Edition di Z Fold3 e Z Flip3 nei colori blu, grigio, rosa chiaro, bianco e giallo. I veri protagonisti dell’evento, però, dovrebbero essere i nuovi tablet della serie Galaxy Tab S8.

Galaxy Tab S8 Ultra

L’azienda potrebbe lanciare tre nuovi modelli, ovvero Tab S8, Tab S8+ e Tab S8 Ultra, dato che ormai siamo a più di un anno dal lancio della serie Tab S7. Si dice che tutti questi nuovi modelli abbiano uno schermo con frequenza di aggiornamento di 120Hz, ma utilizzeranno tecnologie diverse. Tab S8 utilizzerà uno schermo LCD da 11 pollici con un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Tab S8+ utilizzerà uno schermo Super AMOLED da 12,4 pollici, mentre l’S8 Ultra avrà uno schermo Super AMOLED da 14,6 pollici con un rapporto schermo-corpo fino al 92%, grazie a cornici super ridotte.

News