OPPO ha venduto 2 milioni di smartphone in Italia

A pochi mesi dall'annuncio della nuova serie Reno6, OPPO annuncia il raggiungimento di un importante traguardo.

A pochissimi mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti nel nostro Paese, OPPO annuncia oggi il raggiungimento di un nuovo importante risultato: 2 milioni di smartphone venduti in Italia.

Dal suo arrivo in Italia nel 2018, OPPO si è affermata sempre di più nel panorama tecnologico, grazie a prodotti innovativi e in grado di anticipare i principali trend. Chiave di successo di questa crescita è la costante ricerca della perfezione sotto ogni punto di vista. Dal design rivoluzionario a performance di alto livello, elevando giorno dopo giorno gli standard tecnologici per offrire soluzioni all’avanguardia. L’Italia è il primo mercato in Europa e questo traguardo sottolinea una sempre maggiore attenzione da parte del pubblico italiano all’eccellenza e alla funzionalità. Sempre più utenti scelgono i dispositivi OPPO.

A confermare questo trend positivo, anche i più recenti dati di mercato GFK, con il 14% di market share a volume e l’8.9% a valore. Ad oggi, OPPO si posiziona come quarto produttore di smartphone al mondo.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, ha commentato il raggiungimento di questo traguardo:

Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia OPPO Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore.

L’annuncio dei 2 milioni di smartphone venduti in Italia arriva a pochi mesi dal lancio dell’ultima OPPO Reno6 Series, una gamma che arricchisce ulteriormente l’ecosistema OPPO, che vede Elodie protagonista della campagna pubblicitaria “Ogni Emozione Merita un Ritratto”.

News