Samsung Galaxy A53 5G nei primi render

Samsung Galaxy A53 5G sarà una versione riveduta e corretta della precedente generazione.

Grazie a @OnLeaks sono emersi i primi render basati su CAD del prossimo Samsung Galaxy A53 5G.

Le immagini mostrano uno schermo AMOLED piatto simile a quello della serie Galaxy A52, mentre il retro presenta una protuberanza della fotocamera meno pronunciata. In linea generale il design è molto simile a quello della precedente generazione.

Lo spessore del Samsung Galaxy A53 misurerà 8,14 ~ 9,73 mm (incluso il rigonfiamento della fotocamera posteriore), quindi sarà leggermente più sottile del Galaxy A52. Le dimensioni del display non sono ancora state rivelate, ma sarà presente uno schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz, probabilmente lo stesso dell’A52 5G/A52s 5G. Non mancherà un sensore di impronte digitali in-display.

La fotocamera principale adotterà un sensore da 64 megapixel, ma sarà assente il jack audio da 3,5 mm, che invece era presente nella serie A52. Inoltre, contrariamente allo scorso anno, non sarà presente una variante 4G.

Al momento non ci sono ancora dettagli su processore e batteria, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi. In linea generale, però, il nuovo Samsung Galaxy A53 5G è davvero molto simile alla precedente generazione.

Oltre al nuovo Galaxy A53, possiamo aspettarci anche il lancio del nuovo Galaxy A73.

News