HONOR presenta i nuovi MagicBook X 14 e MagicBook X 15

HONOR annuncia l'arrivo in Italia di due notebook piuttosto interessanti.

HONOR ha presentato oggi i nuovi MagicBook X 14 e MagicBook X 15 con processori Intel Core di decima generazione. Questi nuovi PC offrono ottime prestazioni e un’esperienza utente senza interruzioni per permettere agli utenti di passare dal lavoro al gioco in modo fluido.

Design leggero e comfort per gli occhi con HONOR FullView Display

Caratterizzato da un corpo in alluminio leggero, MagicBook X 14 pesa solo 1,38 kg ed è sottile 15,9 mm. Grazie a queste dimensioni, entra facilmente nella maggior parte delle borse e permette agli utenti di godere della massima portabilità.

Con un pannello da 14 pollici Eye Comfort HONOR FullView Display e un 84% di rapporto tra corpo e schermo, MagicBook X 14 offre un’esperienza visiva coinvolgente e una qualità dell’immagine superiore. Grazie alla sua apertura con cerniera a 180 gradi, gli utenti possono anche regolare lo schermo come preferiscono. Addirittura è possibile stenderlo completamente piatto quando si condividono i contenuti con gli altri.

HONOR MagicBook X 14 e MagicBook X 15 sono dotati di certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light Certification e TÜV Rheinland Flicker-free Certification. Ciò garantisce una maggiore protezione degli occhi e un’esperienza visiva confortevole durante lo studio, il lavoro o la visione di programmi televisivi.

MagicBook X 14 e MagicBook X 15: processore Intel Core di decima generazione

Alimentati da un processore Intel Core di decima generazione, i nuovi notebook offrono prestazioni aggiornate con una frequenza turbo massima di 4.2GHz. Inoltre, sono dotati di memorie dual-channel da 16 GB DDR4, migliorando la velocità di trasmissione fino al 50% rispetto alla memoria single-channel. Non manca un’unità di archiviazione interna PCIe NVMe SSD, tramite le quali gli utenti possono godere di una maggiore velocità durante i task quotidiani.

MagicBook X 14 e MagicBook X 15 sono dotati di una ventola di raffreddamento avanzata Supersized, che raggiunge fino al 38% di aspirazione dell’aria in più e consente una dissipazione del calore efficiente per mantenere una temperatura gestibile anche durante lunghi periodi di utilizzo. Insieme a una batteria 56Wh gli utenti possono godere fino a 13,2 ore di riproduzione video 1080p locale o 11,3 ore di navigazione di una pagina web con una singola carica completa. Per coloro che sono in movimento, il nuovo 65W Fast Charger può alimentare il dispositivo fino al 70% in soli 60 minuti.

Lato connettività, i due notebook vantano un design a doppia antenna 2X2 MIMO, raggiungendo una larghezza di banda di 160MHz, e consentendo una velocità di trasferimento wireless fino a 1733Mbps.

Per coloro che amano fare più cose contemporaneamente, la funzionalità Multi-screen Collaboration permette agli utenti di visualizzare lo schermo del loro smartphone e i file sul computer portatile; gli utenti possono semplicemente trascinare, rilasciare e modificare i loro file, utilizzando la stessa tastiera e mouse. Inoltre, tale funzione consente agli utenti di riprendere esattamente da dove hanno lasciato senza dover saltare tra i dispositivi, rendendo le esperienze multi-tasking più facili che mai. Un comodo pulsante di accensione con lettore di impronte digitali consente l’accesso immediato nella fase di avvio.

Prezzi e disponibilità

A partire da oggi, 15 novembre 2021, MagicBook X 14 con processore Intel Core di decima generazione (i5-10210U) sarà disponibile per l’acquisto in Italia a 749,90 euro. MagicBook X 15 con processori Intel Core di decima generazione (i3-10110U) sarà disponibile a 649,90 euro.

Entrambi saranno disponibili nei colori Mystic Silver e Space Gray.

News