Serie HONOR 60: lancio il prossimo 1 dicembre

HONOR vuole tornare alla grande e presto annuncerà già la nuova serie HONOR 60 5G.

HONOR non vuole assolutamente perdere tempo tanto che ha confermato oggi il lancio della serie HONOR 60 in Cina il prossimo 1 dicembre.

La serie HONOR 50 è stata introdotta in Cina a luglio, ma è arrivato sul nostro mercato solo di recente. L’azienda ha pubblicato un video promozionale che mostra il colore del cielo stellato che si illumina quando la luce colpisce da determinate angolazioni e un design curvo che offre un look trendy rivolto ai clienti più giovani.

L’immagine del retro dello smartphone, però, mostra un design della fotocamera che assomiglia molto a quello già adottato con la serie HONOR 50. Probabilmente l’azienda non andrà a rivoluzione completamente il prodotto, puntando su una sorta di continuità. Non abbiamo ancora informazioni circa le specifiche della serie HONOR 60, ma si dice che la società utilizzerà sia i SoC Snapdragon che MediaTek Dimensity.

HONOR 50 e HONOR 50 Pro sono stati tra i primi a utilizzare il SoC Snapdragon 778G, mentre l’HONOR 50 SE è alimentato dal SoC Dimensity 900.

Sicuramente scopriremo maggiori dettagli sugli smartphone della serie HONOR 60 5G nei prossimi giorni, prima che arrivi l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda. Cosa ne pensate del lavoro di HONOR finora?

News