HONOR Magic V sarà annunciato il 10 gennaio in Cina

Il primo pieghevole di HONOR verrà annunciato molto presto.

HONOR ha confermato il lancio di HONOR Magic V, il primo smartphone pieghevole dell’azienda, il prossimo 10 gennaio in Cina. L’immagine teaser mostra il design posteriore con le tre fotocamere.

Sulla base di recenti indiscrezioni, lo smartphone sarà dotato di un display esterno curvo da 6,5″ a 120Hz, mentre il display interno pieghevole sarà da 8″ con refresh rate a 90Hz. A muovere il dispositivo troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, per cui sarà il primo pieghevole ad utilizzarlo. Il comparto fotografico potrà contare su una fotocamera posteriore principale da 50 MP. Non mancheranno altoparlanti stereo e una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida a 66W. Infine avremo a bordo Android 12 con Magic UI 6.0.

HONOR Magic V

Si dice anche che lo smartphone sia dotato di una nuova struttura a cerniera ultrasottile che garantirà al display una piega davvero minima, che sarà quasi impercettibile. Chiaramente dovremo vederlo dal vivo per capire quanto possa essere vero. Inoltre, non mancherà un’ottimizzazione a livello di software per poter gestire al meglio i due display.

Ormai non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire tutti i dettagli del nuovo dispositivo. Al momento, però, non è chiaro se arriverà in futuro anche sul nostro mercato.

News