Razer, ecco tutte le novità dal CES 2022

L'azienda ha svelato alcuni nei prodotti in arrivo nel corso dell'anno

E’ tempo anche per Razer di svelare quelli che saranno i nuovi prodotti in arrivo. Direttamente da CES 2022 l’azienda ha svelato tutte le novità più interessanti per questo 2022.

Razer

Tra i due prodotti senza dubbio più interessanti ritroviamo il nuovo Project Sophia, il primo concept di scrivania gaming completamente modulare al mondo pensato per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente. Project Sophia è in grado di supportare fino a 13 moduli separati per un livello elevato di personalizzazione. Questo permette a ogni sezione di essere configurata con una serie di componenti specifici come schermi secondari, strumenti di monitoraggio del sistema, pannelli di tasti di scelta rapida touch-screen, unità di mixer audio ma anche schede di acquisizione esterne, in modo che il setup dell’utente possa essere riconfigurato in pochi secondi per la situazione specifica. Per una maggiore immersione e personalizzazione, la spaziosa scrivania è rivestita di LED che si sincronizzano con l’ecosistema Razer Chroma. Ritroveremo anche un ampio display OLED, disponibile da 65 o 77 pollici, di nuova generazione che dispone di pixel auto-illuminati per garantire un’immagine più luminosa e nitida.

L’azienda ha inoltre svelato Enki Pro HyperSense, una sedia da gioco avanzata e dotata di aptica ad alta fedeltà, che permette di sperimentare una nuova dimensione di immersione nel gioco. Grande attenzione anche alla domotica con Razer Smart Home App, che consente agli utenti di avere una destinazione unica per controllare e personalizzare in modo nativo tutti i dispositivi connessi agli ecosistemi PC e mobile, per l’esperienza smart home definitiva. Razer presenta inoltre Chroma Smart Home Program, un invito ai partner hardware del settore smart home volto a integrare i loro prodotti nell’ecosistema Razer.

Razer nel mondo degli indossabili annunciando la collaborazione con Fossil per lanciare uno smartwatch in edizione limitata: il Razer X Fossil Gen 6 Smartwatch. Il wearable sfrutta la piattaforma smartwatch più innovativa di Fossil fino ad oggi, l’attesissimo Fossil Gen 6. Dispone, inoltre, di tre esclusivi quadranti Razer e di due eleganti cinturini intercambiabili. Peccato che Razer produrrà solamente 1.337 unità, al costo 329 dollari e con disponibilità 10 gennaio 2022.

News