Instagram, via ai test del feed cronologico

Sarà possibile visualizzare i post in ordine di pubblicazione

Come anticipato alcune settimane fa, Instagram sta pianificando un ritorno al feed cronologico. Proprio in questi giorni, l’azienda di proprietà della neonata Meta sta testando questo ritorno alle origini.

Instagram

Sarà possibile così visualizzare il feed in tre diverse modalità, per garantire la miglior esperienza possibile di fruizione di Instagram. Ritroveremo anche un feed “Preferiti” che includerà un elenco di account creato dall’utente per personalizzare al meglio l’esperienza. Tramite uno specifico selettore sarà possibile modificare la modalità di visualizzazione del feed di Instagram, in modo ovviamente facile e intuitivo.

Instagram vuole insomma rendere più facile e gradevole la visualizzazione dei contenuti secondo il gradimento degli utenti. Non stiamo parlando ovviamente di funzioni rivoluzionare ma di un qualcosa che molti utenti hanno richiesto a gran voce in questi ultimi tempi.

Questa funzionalità è già in fase di test per alcuni account e dovrebbe essere ufficialmente disponibile nella prima metà dell’anno.

 

[via]

News