Motorola Razr 3: trapelano le specifiche tecniche

Emergono in rete le prime specifiche tecniche del prossimo pieghevole di Motorola.

Il 2022 segnerà il ritorno di Motorola nel segmento degli smartphone pieghevoli, di cui è stata una pioniera. Il mese scorso un dirigente Lenovo ha confermato che l’azienda sta lavorando ad un nuovo Motorola Razr 3, di cui sono trapelate le prime specifiche tecniche.

motorola razr

Come era stato già anticipato, il nuovo pieghevole di Motorola sarà un vero e proprio top di gamma e infatti utilizzerà il nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Questa sarà anche la prima volta che un pieghevole Motorola utilizzerò un chip di punta, dal momento che le prime due iterazioni erano dotate di chip Qualcomm della serie 7. Questo SoC sarà abbinato a 6, 8 e 12 GB di RAM, che a loro volta saranno abbinate a tre scelte di capacità di archiviazione: 128, 256 e 512 GB.

Il Motorola Razr 3 sarà dotato di uno schermo principale AMOLED (pieghevole) con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un foro centrale dove troverà posto la fotocamera anteriore. Non mancherà uno schermo secondario all’esterno (con specifiche ancora sconosciute), NFC, UWB e sistema operativo basato su Android 12.

Questo dispositivo sarà rilasciato a livello globale, come le precedenti versioni, con versioni destinate alla Cina, Europa e Nord America. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito. Molto probabilmente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

News