Google rilascia l’aggiornamento ad Android 12L Beta 2

Da poche ore è possibile scaricare Android 12L Beta 2 per tutti gli smartphone della serie Pixel compatibili.

Dopo la beta 1, Google ha rilasciato Android 12L Beta 2 (S2B2.211203.006) per gli smartphone della serie Pixel. La seconda beta include miglioramenti alla funzionalità e all’esperienza utente, le API finali (livello API 32), nonché correzioni di bug, ottimizzazioni e patch di sicurezza di gennaio 2022.

Android 12L Beta 1

Questo è il momento di iniziare i test finali e il lavoro di sviluppo necessario per garantire che una versione compatibile della tua app sia pronta per gli utenti che riceveranno questo aggiornamento. Con le API finali, è anche il momento di spostare l’attenzione sui test di compatibilità finali e rilasciare le app aggiornate agli utenti e agli sviluppatori. Puoi anche creare la tua app con le API finali e perfezionare qualsiasi nuovo codice che utilizza le nuove API o funzionalità.

La seconda versione beta di Android 12L è ora disponibile per Pixel 3a, 3a XL, Pixel 4, 4 XL, Pixel 4a, 4a 5G, Pixel 5 e 5a e sarà presto disponibile per Pixel 6 e 6 Pro. Puoi iscriverti qui per ottenere l’aggiornamento OTA sul tuo dispositivo. Puoi anche scaricarlo manualmente dal sito Web per sviluppatori di Android. La Beta 3 è prevista per febbraio, mentre la versione stabile è prevista per marzo.

News