Galaxy S22: tutti i modelli con Gorilla Glass Victus+

Tutti e tre i modelli di Galaxy S22 avranno il nuovo vetro di Corning?

Corning ha presentato Gorilla Glass Victus circa un anno e mezzo fa e da allora è stato utilizzato in molti telefoni di punta, a partire dal Galaxy Note 20 Ultra. Il successore di questo vetro rinforzato, il Gorilla Glass Victus+, potrebbe essere presente sui prossimi top di gamma Samsung.

Secondo il leaker Ice Universe, Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra utilizzeranno tutti il nuovo Gorilla Glass Victus+. Al momento, però, non è chiaro se sarà utilizzato sono nella la parte anteriore, o anche in quella posteriore. Quest’ultima potrebbe essere l’ipotesi più accurata, visto che circa un mese fa “The Cat” ha rivelato che tutti e tre i modelli della serie S22 avranno il retro in vetro. Lo scorso anno, invece, il vetro Gorilla Glass per il pannello posteriore era presente solo sui modelli Plus e Ultra.

Dalle immagini trapelate finora dei nuovi modelli, sembra che tutti e tre saranno dotati sul retro di un vetro con finitura opaca. Galaxy S22 e S22+ dovrebbero essere disponibili nelle colorazioni oro rosa, verde, nero e bianco. Galaxy S22 Ultra , invece, dovrebbe essere disponibile in bordeaux, verde, nero e bianco. Naturalmente, non mancherà anche un’ampia varietà di accessori.

Samsung non ha ancora fissato ufficialmente una data per l’annuncio ufficiale. Tuttavia, i media coreani hanno riferito che l’evento Unpacked si terrà l’8 febbraio.

News