Come da tradizione, OPPO è pronta a lanciare la nuova serie Find X5. Si tratta della serie top di gamma dell’azienda che è pronta per migliorare l’esperienza su Android rispetto ai modelli dello scorso anno.
Dopo il successo di molti smartphone della serie Find, l’azienda cinese proporrà il 24 febbraio i nuovi Find X5. Declinati in più versioni, tra cui una variante Pro, i nuovi smartphone pongono come obiettivo quello di alzare ulteriormente l’asticella della qualità per quel che riguarda i top di gamma Android.
In particolare, si attende il lancio di OPPO Find X5 Pro con grande trepidazione in considerazione delle promesse dell’azienda in campo fotografico e il consolidamento della partnership con Hasselblad. Stando a quanto recita il comunicato stampa, il modello Pro è in grado di fare luce nella notte catturando in modo impeccabile ogni dettaglio della scena. Le prestazioni saranno quindi di livello elevatissimo.
Sul modello Pro troveremo a bordo lo Snapdragon 8 Gen 1 che promette ottime performance oltre che una dissipazione del calore impeccabile. OPPO promette inoltre di donare agli utenti un feeling premium a tutti gli utenti del modello di punta della gamma grazie sia alla linea sinuosa del device che ai materiali utilizzati per la scocca.
OPPO Find X5 Pro incarna il meglio della tecnologia che l’azienda può esprimere e, grazie anche alla ColorOS ottimizzata ulteriormente per questo device, le prestazioni restituite saranno da vero best-in-class.
Il dispositivo è quindi pronto a sfidare tutti i top di gamma presenti sul mercato e, ovviamente, iPhone di Apple.
Occhi puntati al 24 febbraio quando, alle ore 12 locali, OPPO svelerà finalmente la serie Find X5.
News