UFFICIALE la nuova Honor Band 5 | AGGIORNATO

Honor Band 5 è da poco disponibile in pre-ordine in Cina e in Germania, anche se al momento la maggior parte delle specifiche tecniche rimangono sconosciute.

Non sembrano esserci novità lato design, visto che sembra essere praticamente identica al precedente modello. Per quanto riguarda le specifiche, possiamo dare per scontata la presenza di un display AMOLED a colori con il pulsante touch nella parte inferiore, il rilevatore di battito cardiaco,  il supporto per numerose attività sportive e sarà in grado di rilevare il livello di ossigeno del sangue.

Honor Band 5

Molto probabilmente si tratterà di un leggero upgrade rispetto alla precedente smartband di Honor, e possiamo ipotizzare che ne scopriremo di più tra qualche giorno, quando saranno presentati anche Honor 9X e 9X Pro (23 Luglio in Cina).

Ad ogni modo potete dare un’occhiata in più a questa nuova smartband recandovi su Amazon Germania, dove è già disponibile in pre-ordine al prezzo di 59,90€ nelle colorazioni nero, blu e corallo.


Aggiornamento 23/07: Honor ha presentato ufficialmente in Cina la nuova Honor Band 5, dotata di un display AMOLED da 0,95 pollici e una serie di nuovi quadranti per soddisfare le diverse esigenze dell’utente. Presente, inoltre, il sensore per calcolare il livello di ossigeno nel sangue, una funzionalità rivoluzionaria per una smartband che costa meno di 30 dollari.

Altre caratteristiche includono un sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca 24h x 7, monitor del sonno con la capacità di rilevare sei diversi tipi di problemi del sonno e 10 diverse modalità sportive che includono corsa indoor e outdoor, ciclismo, nuoto e attività cardio. Proprio come Mi Band 4, anche la smartband di Honor è impermeabile fino a 50 metri. La batteria garantirà un’autonomia di circa 14 giorni.

Sarà disponibile in versione standard e versione con chip NFC in tre colorazioni: nera, blu e rosa.

News